Termini e Condizioni

1. Accettazione dei Termini

Accedendo o utilizzando il sito web “scuoleaperteallosport.it”, accetti di rispettare e di essere vincolato da questi Termini e Condizioni completi. Se non sei d’accordo con questi termini, ti preghiamo di non utilizzare questo sito web.

2. Utilizzo del Sito Web

• Devi avere almeno 18 anni per utilizzare questo sito web. Utilizzando questo sito web, confermi di soddisfare questo requisito di età.
  • Sei responsabile della riservatezza delle informazioni del tuo account e di qualsiasi credenziale di accesso associata al sito web.
  • È vietato utilizzare il sito web per scopi illegali o non autorizzati, inclusi, ma non limitati a, attività fraudolente, hacking o la distribuzione di malware.
  • Accetti di non compiere attività dannose o disruptive che possano interferire con il normale funzionamento del sito web o con l’esperienza degli altri utenti.

3. Diritti di Proprietà Intellettuale

I contenuti, i loghi, i marchi e qualsiasi altra proprietà intellettuale visualizzata su questo sito web sono di proprietà di “scuoleaperteallosport.it” e sono protetti dalle leggi sulla proprietà intellettuale.

Non è consentito utilizzare, riprodurre o distribuire i contenuti di questo sito web senza il previo consenso scritto del proprietario del sito web. L’uso non autorizzato potrebbe comportare azioni legali.

4. Contenuti degli Utenti

Gli utenti possono avere la possibilità di inviare contenuti al sito web, tra cui recensioni, commenti o altri contenuti generati dagli utenti. Inviando contenuti, concedi a “scuoleaperteallosport.it” una licenza non esclusiva e senza royalty per utilizzare, modificare e visualizzare i tuoi contenuti inviati.

Sei l’unico responsabile dell’accuratezza, della legalità e dell’originalità dei contenuti che invii al sito web. “scuoleaperteallosport.it” si riserva il diritto di rimuovere o modificare i contenuti generati dagli utenti che violano questi Termini e Condizioni o che vengono considerati inappropriati.

5. Politica sulla Privacy

Il tuo utilizzo di questo sito web è anche regolato dalla nostra Politica sulla Privacy. Ti invitiamo a leggere la Politica sulla Privacy per comprendere come raccogliamo, utilizziamo e proteggiamo le tue informazioni personali. Il nostro impegno nella tutela della tua privacy è un aspetto fondamentale delle nostre operazioni.

6. Limitazione di Responsabilità

“scuoleaperteallosport.it” si impegna per garantire l’accuratezza e la completezza dei contenuti su questo sito web. Tuttavia, non forniamo garanzie o rappresentazioni in merito all’accuratezza, alla tempestività o all’adeguatezza delle informazioni per qualsiasi scopo.

In nessun caso “scuoleaperteallosport.it” sarà responsabile per danni diretti, indiretti, accidentali, speciali o consequenziali derivanti dal tuo utilizzo o dall’incapacità di utilizzare questo sito web, inclusi, ma non limitati a, perdita di profitti, perdita di dati o interruzione dell’attività.

7. Termini

“scuoleaperteallosport.it” si riserva il diritto di terminare o sospendere il tuo accesso al sito web senza preavviso per qualsiasi violazione di questi Termini e Condizioni. La terminazione può verificarsi se ti impegni in attività vietate, violi i diritti di proprietà intellettuale o disturbi il funzionamento del sito web.

Questi Termini e Condizioni completi costituiscono l’accordo completo tra te e “scuoleaperteallosport.it” riguardo all’utilizzo del sito web. L’omissione di far rispettare una parte di questi termini non comporta la rinuncia al nostro diritto di far rispettare o esercitare successivamente termini o condizioni.